DERMAL NOAGE

Dermal NoAge è un dispositivo estetico altamente tecnologico prodotto da Dermal Institute che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo e di stimolare l’attività metabolica cellulare.

COME FUNZIONA?

Età e fattori di stress ambientale portano alla degradazione dei micro capillari che vascolarizzano il derma, causando il rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, cellule deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico. Tramite l’apposito manipolo, eroghiamo ossigeno puro al 90% ad una pressione superiore a quella atmosferica, compensando la deficienza dei micro capillari. Un secondo manipolo consente di abbinare l’erogazione di ossigeno ai sieri Dermal NoAge, nebulizzando i principi attivi contenuti per permetterne una maggiore penetrazione nei tessuti.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

Dermal NoAge consente di rivitalizzare e rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti.

RISULTATI VISIBILI!

La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.

GALLERIA DERMAL NOAGE

DERMAL SLIM 2.0IDS

Dermalslim2.0 è una tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare i tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate. La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti. DermalSlim 2.0 è una metodica rapida, indolore ed efficace, che concorre alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.

A COSA SERVE?

DermalSlim 2.0permette di:
•Eliminare adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia.
•Rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata, della consistenza del grasso e dei classici fibro-noduli della cellulite.
•Stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando la permeabilità vasale.
•Tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo.

SU QUALI ZONE AGISCE?

DermalSlim può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

COME FUNZIONA?

Dopo aver cosparso di gel conduttore l’area da trattare, si praticano dei passaggi e dei movimenti continui, circolari o a forma di otto, con l’apposito manipolo. Le onde ultrasonore generano una variazione del livello di energia cinetica del liquido interstiziale, che arriva ad avere un effetto a livello della membrana degli adipociti. Tale effetto comporta un’alterazione della permeabilità di membrana con conseguente liberazione di grassi. Rilasciati nel liquido interstiziale, questi ultimi verranno quindi prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?

Già dalla prima seduta la pelle risulta visibilmente più compatta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi è pari a 18. Ogni seduta ha una durata variabile di 30/50 minuti, a seconda dell’estensione dell’area interessata.Tra un trattamento e il successivo è necessaria una sospensione di 30 giorni per consentire all’organismo la metabolizzazione dei grassi e delle scorie, ed evitare un possibile, benché remoto, sovraccarico.

I VANTAGGI DI DERMAL SLIM2.0.

Trattandosi di una metodologia non meccanica, non invasiva e non traumatica, DermalSlimpermette di raggiungere risultati paragonabili a quelli di un intervento di chirurgia estetica, con costi più contenuti e senza le dolorose conseguenze di un post intervento, quali cicatrici, ematomi e lividi.DermalSlim 2.0 è inoltre l’unico apparecchio dotato di funzione adattiva capace di riconoscere l’inestetismo e di autoprogrammarsi al fine di garantire il massimo del risultato.

GALLERIA DERMAL SLIM2.0

 

DERMAL SHAPE

Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce. Si tratta di DermalShape, una nuovo dispositivo che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.

COME FUNZIONA?

Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli:
• bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè;
• monopolare, per trattare zone più ampie.
Il calore risultante si trasferisce agli strati sottocutanei fino alla fascia muscolare, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alla zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma e dell’ipoderma, senza interessare l’epidermide, che è ulteriormente protetta grazie ad un sistema intrinseco di raffreddamento continuo.

QUALI SONO GLI EFFETTI?

L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali:
• attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone:
• biostimolazione attiva della struttura dermica;
• effetto energetico verso il tessuto;
• aumento delle attività cellulari;
• effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

QUALI SONO I RISULTATI VISIBILI?

Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

GALLERIA DERMAL SHAPE

 

WONDER BODY RF

L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica.

Wonder Body RF è uno stimolatore tessutale da calore endogeno.
È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo.
Un elettrodo fisso, molto pratico, per addome e cosce, permette di eseguire un trattamento senza controidicazioni:
un’energia fredda, che penetrando diventa calore, consente di rivitalizzare i tessuti dermici e di ridurre quelli grassi.
Inoltre stimola Collagene quindi e’ efficace per ridurre le Rughe e i Segni del Tempo per un vero effetto Lifting.

E’ ideale per eliminare l’effetto buccia d’arancia, rimodellare la silhouette, tonificare seno, glutei, cosce, addome e viso.

Wonder Body RF è la radiofrequenza anticellulite e Anti Rugne, il trattamento utilizzato da molte persone famose!

 

VBC IL TRATTAMENTO CHE SCOPLISCE IL TUO CORPO

Jean Klebert Baldan Group presenta la novità mondiale VBC
La Vibrazione Battente Connettivale, una tecnologia innovativa nel trattamento degli inestetismi della cellulite e delle alterazioni connesse quali ristagno di liquidi, pesantezza agli arti inferiori, dolore localizzato e lassità dei tessuti.
Alla provata efficacia dei trattamenti basati sull’aspirazione-trazione dei tessuti, oggi con VBC si affianca un nuovo concept basato sulla dinamica di “compressione-microvibrazione-risposta elastica” dei tessuti, grazie alla Vibrazione Battente Connettivale.
All’interno del manipolo ergonomico di VBC un rullo a velocità variabile, composto da 50 cuscinetti che racchiudono al loro interno sfere rotanti, induce un massaggio battente (da 12500 a 27500 pulsazioni al minuto) che genera una profonda vibrazione dei tessuti adipocitari.
Il tessuto adiposo viene così prima separazione degli adipociti, e poi ridistribuito dalle zone di accumulo alle zone magre.

VBC rimodella i tessuti, riduce noduli cellulitici e l’effetto “buccia d’arancia”. Inoltre ha altre benefiche azioni quali:

1. Tonificante del Sistema Vascolare, agendo sul microcircolo.
2. Stimolante del Sistema Linfatico.
3. Rassodante, compensando inoltre lo svuotamento che si ha nelle zone cellulitiche.
4. Contro il Dolore, poiché le vibrazioni battenti del manipolo permettono una riduzione del dolore delle aree trattate.

 

SLIMPRESS

La pressoterapia è un’apparecchiatura che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando, di conseguenza, inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi. Partendo da questi precisi elementi, l’equipe Muse e Dei offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.
I benefici di Slim Press sono notevoli:

1. Immediata sensazione di benessere.
2. Potente drenaggio dei liquidi interstiziali.
3. Miglioramento e ripristino dei naturali flussi linfatici.
4. Riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie.
5. Azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione grazie agli infrarossi riscaldanti.

 

DREAM BODY

Se desideri avere una figura sempre Giovane e Tonica anche con il passare degli anni, adesso e’ necessario cominciare a prendersi cura del tuo Corpo.
Dream Body e’ una tecnologia ad onde impulsiveche scolpisce il corpo.

Questo e’ un trattamento che facilita la perdita di peso e l’ottenimento di una figura piu’ definita.
Inoltre i problemi legati a cellulite, ritenzione idrica e tono muscolare.

CONTATTACI SUBITO

0584 56 47 39
Via Amatore Sciesa, 14
55049 VIAREGGIO (LU)

INVIACI UN MESSAGGIO